lunedì 4 agosto 2008

15 giorni a Casalbordino

ciao ragazzi, come avrete visto non scrivo sul blog da ormai un mese. Non ho abbandonato il blog, ma sono semplicemente andato in vacanza al lido di Casalbordino(CH), e non ho potuto avvisarvi della mia assenza perché pochi giorni prima di partire per le vacanze non mi funzionava la linea telefonica, quindi non mi sono potuto connettere al web. A Casalbordino ci sono delle casette che danno proprio sul mare, questo gruppo di case si chiama Casette Santini e ogni anno, durante la seconda metà di Luglio, i miei nonni affittano un appartamento. Anche quest' anno, come tutti gli anni, sono andato con loro. Ho passato gli ultimi 15 giorni con i miei soliti 2 amici del mare. Il ragazzo al centro della foto sono io quello a sinistra è Paolo e quello a destra è Nicola,
con loro ho passato la maggior parte del tempo in acqua andando anche in barca agli scogli, ma ci siamo anche "tritati" alla PS3 facendo dei tornei a tre a PES08 e la sera andavamo al pub, oppure in discoteca, mi vedete li a destra. Questi 15 giorni mi sono divertito molto, purtroppo sono gia finiti.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Filì!!!!

Eh già, è stata proprio una bella estate. E poi quella serata in discoteca al Bahia Village.......................

Ora si ricomincia con la scuola e la routine di tutti i giorni, ma è bello sapere che quando torneranno le vacanze saremo ancora tutti insieme lì a Casalbordino, per nuove e fantasmagoriche scorribande!!!

Un abbraccio e complimenti per la promozione!!

A presto