sabato 9 agosto 2008

Vampire Weekend - Cape Cod Kwassa Kwassa


Ecco il nuovo video dei Vampire Weekend della canzone Cape Cod Kwassa Kwassa, questo video è stato preceduto da altri tre videoclip dei singoli: Mansard Roof, A-Punk e Oxford Comma, tutte canzoni appartenenti al loro primo album. Vampire Weekend è un gruppo indie pop-rock formato da 4 ragazzi newyorchesi che si sono conosciuti alla Columbia university. Questi quattro ragazzi hanno firmato un contratto con la XL Recordings e a Gennaio hanno pubblicato il loro album d' esordio, e si sono subito fatti conoscere, specialmente grazie al web. La loro musica è davvero fantastica, è esotica e fresca, è una musica che non stufa, io l' ho cominciata a sentire un paio di mesi fa e la sento ancora con gusto. Sono anche stati giudicati dalla rivista NME, (vedete l' immagine a sinistra), che li ha messi al primo posto della TOP 25 delle band che hanno reso l' America più cool. Se non ancora li avete sentiti vi consiglio di andare a sentire alcune canzoni in streaming sul loro MySpace, sono molto piacevoli da sentire specialmente sotto l' ombrellone, io li ho spesso sentiti in spiaggia sull' mp3 nei miei... "fine settimana vampireschi".

Nessun commento: